Partita favolosa domenica pomeriggio, davvero basket di livello fra BTP e Pallacanestro Crema.
Queste due sono state finora le due squadre più solide delle prime 3 giornate di campionato, e ci si aspettava una partita piuttosto tirata… e il campo ha confermato!

Il Crema è una squadra di ottimo livello, coesa e con una qualità individuale alta, ma soprattutto è una squadra ben posizionata in campo, che in attacco fa girare molto bene la palla. Tant’è che anche la nostra difesa, normalmente molto solida, ha spesso sofferto il gioco di Crema.

Il corso della partita è semplice da descrivere… si è giocato punto a punto praticamente sempre, il massimo scarto fra le due squadre è stato di 6 punti. Il Crema è stato praticamente sempre avanti, e i nostri si sono caricati di falli un po’ troppo presto (al termine erano in tre ad essere usciti per 5 falli) ma la partita è stata veramente emozionante, e il pubblico si faceva sentire, sempre in maniera corretta ed esemplare.

Gli ultimi secondo sono stati da cardiopalma, la tripla sfiorata da Roccardo S. all’ultimo secondo ci ha privato dei supplementari, che ieri sarebbero stati giusti dato il valore espresso dalle due squadre

Quindi, onore al Crema, ottima squadra con un bravissimo coach, ma onore anche ai nostri, che hanno fatto vedere di poter giocare davvero ad un ottimo livello.

Ora via verso il prossimo turno!

Tabellino del match: https://www.basketteampaullo.it/event/1229/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *