Buongiorno a tutti,
come anticipato nei precedenti messaggi, a seguito delle incertezze legate all’attuale sviluppo del Covid, abbiamo ritenuto opportuno sospendere la stagione sportiva.
Precisiamo innanzitutto che le iscrizioni effettuate prima della sospensione resteranno VALIDE, così da rendere più rapida la procedura di ripartenza per chi sarà interessato.
Ad ogni atleta regolarmente iscritto sarà restituito l’importo versato (al netto del bonus Covid per chi lo ha elargito) meno la quota specifica per ogni categoria che troverete nel modulo, necessaria per coprire i costi sostenuti finora.
La modalità di rimborso sarà il bonifico bancario, pertanto vi chiediamo di compilare il modulo di richiesta di rimborso che invieremo sul gruppo WA e potrete anche scaricare dal sito (sezione MODULISTICA) e di inviarlo via mail a segreteriabtp2.0@gmail.com
Cogliamo l’occasione per ringraziare fin d’ora chi ha già manifestato l’intenzione di non richiedere rimborsi e considerare la quota parte che non si riuscirà a sfruttare in questa stagione sportiva come donazione all’associazione.
Il Direttivo