Buongiorno a tutti.
Innanzitutto ci è gradito rivolgere a tutti voi un caro saluto dopo un lungo periodo in cui i fatti quotidiani ci hanno messo nelle condizioni di interrompere i frequenti rapporti cui eravamo abituati ormai da tempo.
Il nostro grande augurio è quello di trovarvi tutti in ottima salute, al limite un po’ annoiati per le conseguenze delle giuste norme restrittive che sono state consigliate/imposte a tutti noi.
Inutile dire che siamo tutti profondamente dispiaciuti che le attività sportive legate alla nostra società debbano essere state interrotte in modo così repentino, tuttavia l’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del coronavirus ha imposto a tutti l’adozione di nuove misure in materia di salute e sicurezza sul lavoro così come nello sport, misure alle quali ci siamo ovviamente adeguati.
Proprio a questo proposito vogliamo precisare che abbiamo deciso di tergiversare sulle comunicazioni aspettando, con fiducia, uno spiraglio che potesse indicarci la possibilità di poter almeno concludere “sul campo” questa stagione, almeno con gli allenamenti. Purtroppo ad oggi non esistono indicazioni in tal senso quindi, adeguandoci alle comunicazioni che ci sono pervenute in via ufficiale dalle federazioni (FIP e UISP) e dalle amministrazioni comunali ci vediamo costretti a dichiarare la stagione sportiva 2019/2020 ufficialmente conclusa.
Nelle prossime settimane e mesi la società tutta sarà ovviamente impegnata a dar seguito al lavoro fin qui svolto in termini di programmazione della stagione a venire e per individuare la corretta modalità di indennizzo per le famiglie che, avendo pagato le intere quote di iscrizione, non hanno potuto fruire delle attività per l’intera stagione sportiva attuale. Ovviamente il tutto al netto delle spese obbligatorie che la società stessa ha dovuto affrontare indipendentemente dall’interruzione dei lavori.
Anticipiamo che, allo scopo di poter programmare al meglio in ottica futura sarebbe per noi molto utile conoscere la volontà degli attuali iscritti a proseguire l’attività nella prossima stagione sportiva. Per questo motivo vi chiediamo di fornirci una manifestazione di interesse in tal senso, ovviamente a titolo totalmente gratuito e senza alcun vincolo formale, che proprio per queste caratteristiche non abbiamo intenzione di denominare preiscrizione.
Vi ringraziamo per la vostra presenza, per l’entusiasmo che avete dimostrato e per lo spirito sportivo che, grazie e a voi, ha contraddistinto e contraddistingue la nostra società.
Attendiamo tutti voi sul campo a settembre con l’auspicio che la situazione “epidemica” lo consenta per poter riprendere tutti quanti insieme una vita “normale”.
Direttivo Basket Team Paullo 2.0