Per la quarta giornata di campionato Top la nostra under 16 ospitava la fortissima BB14, imbattuta e prima in classifica.
Fin dal primo minuto si è compreso che per i nostri ragazzi sarebbe stato un pomeriggio difficile contro avversari atletici, molto bravi tecnicamente e con un gioco fluido e collaudato.
Ma in BTP nessuno si arrende senza provarci!!! Grazie ad un grande cuore e spirito di squadra i primi due quarti sono in perfetto equilibrio, solo piccoli dettagli fissano a 5 punti la differenza fra le due squadre in favore degli avversari.
Anche nel secondo tempo si vedono coraggio ed impegno, cercando di ribattere colpo su colpo i nostri, sospinti dal caloroso tifo di una palestra quasi piena, restano in partita fino all’ultimo.
Sul finire di partita, purtroppo, si scava un solco che sancisce una sconfitta con uno scarto troppo bugiardo e che non dà merito alla splendida partita a cui abbiamo assistito.

Nota a margine : durante la partita erano rappresentate in tribuna quasi tutte le squadre di BTP, bellissimo risultato che indica che la direzione è quella giusta!

Grazie a tutti per avere creato uno splendido clima intorno a questi meravigliosi ragazzi 

(Mauro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *