Weekend a suon di basket per i nostri Scoiattoli 2011, che hanno partecipato al torneo internazionale “Un canestro per Bologna” nella bellissima località di Lizzano in Belvedere. Divertimento e amicizia ci hanno accompagnato in questa primissima esperienza fuori porta, dove i nostri piccoli campioni si sono confrontati con nuove realtà provenienti da diverse parti d’Italia, come Poggibonsi, Castelfiorentino, Castel Maggiore e i vincitori della manifestazione Calenzano.

Un’esperienza che ha tirato fuori il meglio di ogni nostro singolo atleta, arricchendoli molto sotto tutti i punti di vista.

Fantastica l’organizzazione di Michele Furia ed il suo staff, divina l’ospitalità e la cucina della signora Rita che ci ha accolto nel suo “Piccolo Hotel Tanamalia” per rendere quest’esperienza indimenticabile per tutti.

Un grande grazie va ai genitori per il sostegno e la compagnia; infine, ma non per ultimi, mi sento in dovere di ringraziare immensamente i bambini, che hanno saputo affrontare il tutto con il loro solito entusiasmo coinvolgente……..1, 2, 3… INSIEME!!!

Coach Jack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *