Primo turno play-off per la nostra under 15 contro la fortissima Lissone. Fin dai primi minuti si capisce che sarà una partita molto dura sia per le doti tecniche degli avversari che per la loro predominanza dal punto di vista fisico.

Nei primi minuti andiamo avanti di qualche punto, ma Lissone con un paio di triple rientra subito e chiude il primo quarto in vantaggio, seppur di poco. Nei quarti centrali Lissone allunga più volte e cerca di chiudere la partita ma i nostri indomiti ragazzi reagiscono colpo su colpo e ad inizio ultimo quarto la distanza è di soli 6 punti.

Qui purtroppo finisce la benzina e, nell’ultima parte del match, il divario diventa incolmabile fino a superare i 20 punti. Il risultato finale è 80 a 54.

Termina così un’altra stagione ricca di soddisfazioni per questi ragazzi, capaci di qualificarsi per la terza volta consecutiva al tabellone finale del campionato regionale.

Alessandro V, Alessandro G, Federico, Niccolò, Lorenzo, Matteo, Pietro, Riccardo, Kristian, Justin, Simone, Davide, Mattia : meritate tutti un gigantesco GRAZIE per le splendide emozioni vissute quest’anno.

Un grosso grazie allo staff tecnico: Paolo , Davide ed Ermanno, e a tutti i genitori che seguono questo gruppo con tanta passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *