Domenica 7 Aprile è stata impegnativa per i nostri Scoiattoli 2010 che hanno disputato il torneo BTP 2019.
Oltre la nostra altre tre squadre, Assigeco,Liscate e Vignate, si sono incontrate tra i campi di Merlino e di Settala con una piacevole pausa pranzo presso la tana di fata Morgana che ha allestito nella palestra di Merlino una vera e propria sala da pranzo.
I nostri Lupacchiotti 2010 hanno affrontato Liscate qualificandosi per la finale del primo e secondo posto.
Finalissima contro la squadra di Vignate che è riuscita a mettere in difficoltà i nostri e si è aggiudicata la coppa del primo posto.
Il nostro è stato un secondo posto meritatissimo giocato contro una squadra di tutto rispetto e con elementi veramente validi.
Forza Scoiattoli!
Andiamo avanti così
(Coach Francesca)
Domenica 7 Aprile si è disputata la prima partita del torneo mini basket, categoria Aquilotti, giocata da Paullo B.T.P 2.0 vs Pandino.
I primi 3 quarti sono stati facili per il Paullo, mentre gli ultimi 3 sono stati più complessi, per la stanchezza e qualche marcatura poco serrata.
La partita si è conclusa con una clamorosa vittoria da parte della squadra di casa, grazie agli insegnamenti dell’allenatore Antonio.
Aggiudicandosi l’accesso alla finale per il primo e secondo posto.
Durante la finale primo e secondo posto, si è incontrata la squadra di casa contro il Vaiano cremasco.
Durante la partita, la B.T.P. 2.0 ha sofferto molto la pressione fallosa degli avversari.
La partita si è combattuta fino all’ultimo da entrambe le squadre, finendo alla pari come tempi vinti, ma come punti ha vinto la B.T.P. 2.0
(Maria Besana, Leonardo Regazzetti, Francesco Besana)