TORNEO AGRICOLA MERLINO cat. SCOIATTOLI 2011 Domenica 31 marzo è andato in scena presso la palestra di Merlino il Torneo “Agricola Merlino” per la categoria Scoiattoli 2011. Le squadre che hanno partecipato, oltre alla nostra compagine, sono state GSO Don Bosco Arese, Milano Basket Stars e Basket Seregno, quest’ultima classificatasi al primo posto.
È stata una giornata all’ insegna del divertimento e dello sport, dove le squadre si sono affrontate con grande rispetto ed entusiasmo, dando il massimo dal primo all’ ultimo secondo accompagnati dal gran tifo, alle volte “da stadio”, dei familiari dei piccoli campioni. Un’esperienza più che positiva e di gran crescita per tutti, la prima di una grande serie!
Con la seguente si coglie l’occasione per ringraziare le società partecipanti con l’augurio di poter avere altre occasioni di confronto e festa, i mini-arbitri, i refertisti, i ragazzi e i genitori che con un piccolo aiuto hanno dato una grandissima mano, la società BTP 2.0 e l’Azienda Agricola San Maurizio. Infine, ma non per importanza, un grandissimo applauso e ringraziamento va alla famiglia Besana, capitanata egregiamente da Chiara e Max, e ai ragazzi della Cascina della carità senza i quali questa giornata non sarebbe stata così! #GRAZIEGRAZIEGRAZIE
Alla prossima!!!

(Coach Jack)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *