Paullo, Sabato 23.02.2019

Scoiattoli 2011: bilancio di metà stagione

Sabato 23 febbraio è andata in scena l’ultima giornata del girone di andata tra gli Scoiattoli 2011 e i pari età provenienti da Agrate guidati da coach Monfrini. 

I nostri ce l’hanno messa tutta, rivelando pure una certa specializzazione nei tiri all’ultimo secondo, ma se la son dovuta vedere contro una compagine decisamente più avanti a livello tecnico, ma soprattutto di esperienza; alcuni di questi giocano in pianta stabile col gruppo 2010 ed altri hanno iniziato il loro percorso cestistico addirittura al penultimo anno di asilo!

Nessun problema, questi confronti fanno parte del processo di crescita, ci riscatteremo sicuramente già nella prossima partita… FORZA LUPACCHIOTTI!!! 

Si chiude così il girone d’andata che ci vede con un bilancio di 4 vittorie e 5 sconfitte, dove il gruppo ha mostrato di possedere un grandissimo potenziale, margine di crescita, ma soprattutto coesione, entusiasmo e voglia di giocare a basket. Tanto merito di ciò va anche dato al gruppo genitori, sempre presente e pronto ad accogliere nuove iniziative e ad aiutare il sottoscritto. Bene così! 

Coach Giacomo Scolieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *