Premenugo, Lunedì 04.02.2019

Oggi 4 febbraio 2019 e’ una data “storica” per BTP 2.0 : finalmente entriamo nelle scuole !
Iniziano infatti le prime lezioni di microbasket e minibasket negli asili e nelle scuole elementari del comprensorio di Caleppio e Premenugo e, a breve, inizieranno anche negli istituti di Settala e Merlino.
Il progetto, coordinato da Mauro Poggioli, si avvarra’ del lavoro di tre istruttori, Matteo Quatela, Matteo Catalfamo e Antonio Enolgico che svolgeranno alcune lezioni basate sul gioco con lo scopo di far avvicinare i piccolissimi amici al basket, partendo dal fondamentale presupposto del divertimento.
I corsi avranno come epilogo la “Festa di Primavera” del 16 marzo, aperta a tutti i bimbi che avranno partecipato al progetto ed anche a chi vorra’ avvicinarsi per la prima volta a questo meraviglioso sport.
“Siamo molto felici di dare inizio a questo Progetto, e’ il frutto di un lungo lavoro e ci teniamo particolarmente a svilupparlo nella nostra zona ” , sono le parole di un emozionato Mauro Poggioli, “braccio operativo ” di BTP 2.0. E allora BRAVI TUTTI e sempre Forza Lupi……..o meglio, in questo caso, Forza Lupacchiotti!!

Staff Minibasket BTP 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *