[UPDATE del 3/11] – La partita è stata dichiarata vinta a tavolino da BTP per irregolarità del Carugate!

——-

Ed arriva anche l’esordio casalingo per la prima divisione BTP 2.0, in quel di Paullo – Palazzetto di Via Fleming.

Ospitiamo gli amici di Carugate che arrivano dopo una sconfitta agli ultimi minuti e con tanta voglia di riprendersi subito.

Abbiamo dalla nostra un pubblico numeroso che ci aiuta e ci supporta dall’inizio alla fine; grazie ragazzi, siete stati splendidi!
Primo quarto notevole per BTP che sfodera una zona 2/3 dinamica e difficile da attaccare e sulla quale gli ospiti “spadellano” a go-go; noi dall’altra parte sfruttiamo il loro iniziale disorientamento con buoni tiri sia da sopra, sia da sotto ed eccoci alla fine dei primi 10 minuti con un importante 13 a 8 per noi.
Nel secondo quarto purtroppo perdiamo un po’ di lucidità; anche loro si mettono a zona e noi andiamo in difficoltà nel trovare buoni tiri liberi, anche perchè la palla non và più ai lunghi e non gira mai con velocità sul perimetro.
Parziale importante e primo tempo chiuso sotto di 11, con partita tutta ancora da giocare.
Nel secondo tempo purtroppo il film è uguale alla prima giornata e tra stanchezza, bravura dei nostri avversari ed alla fine an po’ di scoramento, perdiamo ancora di oltre trenta punti, con un risultato che non rispetta fino ad in fondo il nostro potenziale. Complimenti a Carugate che ha meritato la vittoria.
Andiamo avanti e ci ri riproviamo subito domenica prossima a Malaspina con un altra squadra di giovanotti .. di corsa.
(Simone Santambrogio)

Tabellino: https://www.basketteampaullo.it/event/btp-prima-divisione-fip-vs-basket-carugate-1div-fip/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *