Riportiamo il contenuto della lettera che il Sindaco di Paullo ha inviato alla ASD Basket Team Paullo (noi) e alla ASD Pro Paullo. La lettera (datata 28 giugno)  intende fare chiarezza su quelle che saranno le modalità di assegnazione degli spazi palestra destinati agli allenamenti dei ragazzi. Riportiamo qui sotto il testo della lettera e la foto del documento stesso.

OGGETTO: Spazi palestra anno sportivo 2017/2018

Egregi,
relativamente alle Vostre richieste spazi per l’anno sportivo 2017/2018, si comunica quanto segue.

Sul territorio paullese esistono, ad oggi, due società di basket che hanno richiesto spazi palestra per il prossimo anno sportivo e che, nell’incontro con il Sindaco, hanno avuto modo di presentare i propri programmi sportivi.

Valutando che:
– per il prossimo anno sportivo, in relazione alla formazione di squadre a parità di età degli atleti partecipanti, non dovrebbero sorgere maggiori necessità di spazi palestra, rispetto all’anno appena concluso;
– ad oggi non si ha la certezza della distribuzione delle fasce d’età per ogni singola società;
– ci è stato comunicato che verranno presi in considerazione eventuali accordi con società residenti fuori Paullo, alla stregua di quanto svoltosi nell’anno sportivo appena concluso, privilegiando, in caso di sovrapposizioni, le squadre appartenenti a società residenti a Paullo e per le stesse assicurare almeno due allenamenti settimanali.

Alla luce delle considerazioni sopraesposte, si definisce che gli spazi da destinare al gioco del basket verranno attribuiti con la medesima disponibilità di giorni e fasce orarie per singola squadra dell’anno sportivo 2016/2017 (riportata in calce) e che l’attribuzione definitiva alle società avverrà previa verifica delle caratteristiche degli atleti iscritti per singola fascia di età.

Si precisa infine che, nel caso in cui alcune squadre non facciano più parte dell’accordo con la Polisportiva Pantigliate, in base al quale era possibile svolgere un secondo o terzo allenamento fuori Paullo, il giorno del secondo allenamento dovrà essere rivisto e riassegnato sulla base di quanto sopraesposto.

Cordiali saluti.
Il Sindaco
dr. Federico Lorenzini

Giorni e orari allenamenti:
lunedì: 17:15 / 23:30
martedì: 17:30 / 21:15
mercoledì: 18:00 / 21:15
giovedì: 17:15 / 23:30
venerdì: 16:45 / 20:30

Giorni e orari per partite / eventuali allenamenti:
sabato e domenica: 10:30 / 13:30 e 14:30 / 23:00

 

Di seguito riportiamo la foto del documento ricevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *