Siamo contenti! Il nostro primo Open Day di Basket è andato bene, molta gente a curiosare, molti ragazzi a giocare con noi, con il nostro staff.
Una bella atmosfera, è stato un bellissimo pomeriggio di sport e divertimento.
E’ venuto a trovarci (e lo ringraziamo moltissimo) anche il sindaco di Paullo, Federico Lorenzini: l’abbiamo coinvolto in una foto di gruppo che vedete sotto, con alcuni dei ragazzi (altri erano andati a dissetarsi e a mangiare qualcosa) e con lo staff tecnico di BTP, oltre che con i fondatori.
Un altra presenza importante è stata quella della ASD Athlon Settala che è venuta a trovarci con alcuni dei suoi ragazzi: con loro avvieremo immediatamente un percorso di collaborazione sicuramente fruttuoso.
Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno contribuito a far funzionare questo primo Open Day, a partire dai genitori che hanno procurato cibo e bevande, ed entusiasmo… un ringraziamento particolare allo staff tecnico, Laura Barelli, Simone Santambrogio, Matteo Quatela, Max Magni e poi a Massimo Quatela che con la sua ditta ci ha fornito il materiale (maglie, borracce, striscione) in tempi record!!!
E ovviamente, sopra a tutti, tutti i ragazzi che sono venuti a giocare a basket con noi!!! Ci vediamo presto in palestra!
Insomma, ci siamo divertiti. Dobbiamo rifarlo! Alla prossima…