Diario dal Primo Camp BTP – Selvino 2017
Day 6 – 30 giugno 2017
E siamo arrivati all’ultima notte qui a Selvino, quella più euforica forse ma anche quella più triste. Una delle prime domande dei ragazzi oggi è stata “possiamo rimanere ancora?” Oppure “non voglio tornare a casa“.
È stata una giornata piena anche oggi come del resto tutta questa settimana.
Mattinata a scuola dove abbiamo lavorato sulle collaborazioni offensive e abbiamo ultimato i tornei.
Pomeriggio invece al palazzetto dove abbiamo continuato il lavoro sull’attacco e abbiamo concluso con la rituale partita “nudi” contro “vestiti”.
Sorpresa a cena dove abbiamo festeggiato il compleanno di Simone B. Con una bellissima e buonissima crostata di frutta. E poi di nuovo in palestra nel dopocena per il giocone dell’oca: 6 stazioni dove le squadre si sono cimentate in diverse prove.
Rispondere al quizzone sul basket, risolvere un cruciverba, di nuovo rispondere a un quiz al contrario dove bisognava trovare le domande giuste alle risposte assegnate, scrivere una poesia in rima sul basket, segnare 30 tiri e poi prova finale per tutti la gara di corsa tutti INSIEME con le stringhe allacciate.
Per la cronaca ha vinto la squadra degli azzurri ma è stata per tutti una divertente serata.
Prima di dormire si preparano i bagagli e poi chissà…..forse rimarremo tutti svegli a ridere e scherzare, qualcuno si addormenterà con la TV accesa, qualcuno crollerà nel letto stanchissimo.
A domani per una grande giornata conclusiva.
Buonanotte da Selvino!
Ecco un po’ di foto dei ragazzi!
E un video…
Altra gallery di foto