BTP Camp – Day 4

Diario dal Primo Camp BTP – Selvino 2017

Day 4 – 28 giugno 2017

La nottata di tuoni e fulmini ci lascia in dote una giornata autunnale.

Il cielo sopra Selvino
Il cielo sopra Selvino
Ma siamo ancora belli carichi e quindi dopo una abbondante colazione andiamo al palazzetto per un primo blocco di lavoro sulla difesa: scivolamenti, 1c1. Si sa l’argomento non è proprio esilarante ma lavoriamo con impegno.
Alle 11.30 amichevole contro i pari età di Gorgonzola nostri vicini di piano in hotel. Tanto agonismo e tanto divertimento!

Il tempo peggiora, arriva addirittura la grandine

Grandine…

e così decidiamo di allungare il riposo pomeridiano in attesa che migliori. E infatti alle 15.30 ci muoviamo dell’hotel per raggiungere nuovamente il palazzetto. E appena in tempo perché quando cominciamo a lavorare sul campo si scatena di nuovo un temporale…

Ancora tanto 1c1 e poi spazio ai tornei giornalieri e alla ormai consueta partita “nudi” contro “vestiti”.
Nel frattempo la pioggia è sempre più incessante e quindi decidiamo di organizzare una navetta che ci riporti all’hotel asciutti. Grazie di cuore a Silvia e a Matteo che con la loro Fiat Panda ci hanno accompagnato, 4 alla volta, in hotel.
Dopo cena, viste ancora le condizioni meteo non favorevoli, organizziamo una serata cinema con la visione di un film basato su una storia vera che ha segnato la storia del basket NCAA, Glory Road.
Serata cinema
Serata cinema
Tutti più o meno svegli sono arrivati ai titoli di coda.
Buonanotte da Selvino!!!

Per i curiosi… ecco una bella webcam della zona http://altopianoselvinoaviatico.it/it/webcam

Galleria foto del mattino…

Video del mattino!

Proseguiamo con qualche altra foto: