U18: BTP 2.0 – Bresso Basket 83-77

Domenica 16/02/2020 ospitiamo il Bresso Basket, nella prima gara casalinga della fase gold del campionato.
La partita inizia subito forte per gli ospiti, noi ci mettiamo un pochino per carburare, e Bresso prova a scappare grazie a delle ottime percentuali di tiro, chiudono avanti 14-19.
Nel secondo quarto iniziamo finalmente la nostra partita, riuscendo a contenere per buona parte del quarto la fisicità dei due lunghi avversari, ma purtroppo non riusciamo a trovare quella spinta in più che ci potrebbe cambiare la partita, e gli ospiti rimangono sotto di due lunghezze 42-40.
Il terzo quarto inizia nei migliori dei modi per noi, pronti via e piazziamo un 7-0 di parziale con i nostri lunghi, Bresso prova a rifarsi sotto, noi proviamo ad allungare, ed arriviamo ad un vantaggio in doppia cifra, 65-54.
Nell’ultimo parziale riusciamo ad aumentare ulteriormente il nostro vantaggio, ma presi dalla foga della situazione purtroppo perdiamo qualche pallone di troppo, e Bresso riesce ad avvicinarsi. Nei minuti finali due palle perse dagli ospiti ci permettono di rimandarli a distanza di sicurezza, e a portarci a casa la prima vittora nel girone gold col punteggio di 83-77.

(Coach Biagio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *