U17: BTP 2.0 – CM Basket 84 69-82

Sabato 18/01/2020 affrontiamo nella palestra di Settala il CM Basket 84, e una vittoria ci potrebbe dare una chance in più per poterci qualificare alla fase gold del campionato, in caso contrario ci qualificheremo alla fase silver.

La partenza è buona da parte nostra, quella degli ospiti altrettanto, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra, e il primo quarto si chiude col punteggio di 15-15.

Nel secondo quarto, CM Basket 84 prova a scappare e ci riesce, complicando la nostra partita per merito della loro formidabile difesa ed un attacco molto efficace, arriviamo alla pausa lunga col punteggio di 29-38.

Alla ripresa della partita riusciamo finalmente ad imporre il nostro gioco, concediamo il meno possibile ai nostri avversari e riusciamo ad avvicinarci con un parziale di 7-0, e arriviamo all’ultimo quarto sotto di 2 lunghezze, 57-59.

Gli ultimi 10 minuti della partita proseguono in equilibrio, ma gli ospiti aumentano l’efficacia del loro attacco con ben 4 triple scappano e diventano irraggiungibili, la partita termina 69-82 a favore degli ospiti.

(Coach Biagio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *