Scoiattoli 2011: finale di stagione ad Agrate

Domenica 19 maggio gli Scoiattoli 2011 hanno affrontato nell’ultima giornata di campionato i fortissimi pari età di Agrate guidati da coach Monfrini. Buona prestazione da parte dei nostri, i quali hanno mostrato netti miglioramenti rispetto alla gara d’andata, tenendo molto bene il campo soprattutto nella prima parte di gara.

Questa, come le altre partite del girone di ritorno, è stata l’ennesima prova del fatto che questi “piccoletti” hanno un enorme potenziale tutto ancora da scoprire, in futuro ne vedremo delle belle!

Si chiude così il primo campionato degli Scoiattoli 2011 fatto di tante belle partite, dove ci si è confrontati con nuove realtà, facendo molta esperienza, grazie alle quali c’è stata una notevole crescita sotto tutti i punti di vista. Tutto questo ha portato il gruppo ad ottenere tante belle soddisfazioni.

Come coach posso solo dire che sono molto orgoglioso dei bambini e soddisfatto di tutto il lavoro fatto con loro, hanno affrontato ogni esperienza con un entusiasmo contagioso e questa è la caratteristica che più li contraddistingue. #PROUDOFYOULITTLEWOLVES


Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *