Sabato 11 e domenica 12 maggio si è tenuta, presso la palestra di via Fleming, la seconda edizione del torneo BTP tournement dedicato alla categoria under 15. Le squadre partecipanti erano, oltre ai nostri ragazzi, Melegnano, San Giuliano, Binasco, Crema e Corsico.

Divise in due gironi da tre, le squadre hanno dato vita ad un sabato ricco di emozioni con partite intense ed equilibrate che hanno definito le finali della domenica. Ad aggiudicarsi il primo posto è stata Melegnano, al termine di una splendida finale contro Binasco. Terzo posto per San Giuliano che ha avuto la meglio su Corsico; i nostri ragazzi, dopo aver perso sabato due partite entrambe di due punti, hanno ottenuto il quinto posto nella finalina contro gli amici di Crema.

Complessivamente è stata una bellissima due giorni di basket, dove i ragazzi si sono battuti al meglio per prevalere gli uni sugli altri e, come spesso accade, le vittorie sono arrivate per chi se le è meritate. Ci vedremo l’anno prossimo per la terza edizione del torneo.

Il prossimo appuntamento per BTP è per il weekend del 25 e 26 maggio, presso la palestra di Merlino per i tornei esordienti ed under 13.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *