Domenica 7 Aprile è stata impegnativa per i nostri Scoiattoli 2010 che hanno disputato il torneo BTP 2019.
Oltre la nostra altre tre squadre, Assigeco,Liscate e Vignate, si sono incontrate tra i campi di Merlino e di Settala con una piacevole pausa pranzo presso la tana di fata Morgana che ha allestito nella palestra di Merlino una vera e propria sala da pranzo.
I nostri Lupacchiotti 2010 hanno affrontato Liscate qualificandosi per la finale del primo e secondo posto. 
Finalissima contro la squadra di Vignate che è riuscita a mettere in difficoltà i nostri e si è aggiudicata la coppa del primo posto.
Il nostro è stato un secondo posto meritatissimo giocato contro una squadra di tutto rispetto e con elementi veramente validi.
Forza Scoiattoli! 
Andiamo avanti così 

(Coach Francesca)

Domenica 7 Aprile si è disputata la prima partita del torneo mini basket, categoria Aquilotti, giocata da Paullo B.T.P 2.0 vs Pandino.   
I primi 3 quarti sono stati facili per  il Paullo, mentre gli ultimi 3 sono stati più complessi, per la stanchezza e qualche marcatura poco serrata.
La partita si è conclusa con una clamorosa vittoria da parte della squadra di casa, grazie agli insegnamenti dell’allenatore Antonio.
Aggiudicandosi l’accesso alla finale per il primo e secondo posto.
Durante la finale primo e secondo posto, si è incontrata la squadra di casa contro il Vaiano cremasco.
Durante la partita, la B.T.P. 2.0  ha sofferto molto la pressione fallosa degli avversari.
La partita si è combattuta fino all’ultimo da entrambe le squadre, finendo alla pari come tempi vinti, ma come punti ha vinto la B.T.P. 2.0

(Maria Besana, Leonardo Regazzetti, Francesco  Besana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *