Riusciamo a portare subito la partita sul binario giusto, allungando la difesa e usando tanto il contropiede il risultato dice infatti alla fine del primo tempo +20.
Continua più o meno così fino alla fine, con ottimi attacchi corali da parte di tutta la squadra..
Forse l’unico punto di sbandamento l’abbiamo subito all’inizio del terzo quarto con un parziale di 7 a 0 da parte di Vimercate.
La partita finisce 48-79 a favore nostro, tutti a referto e sopratutto tanto entusiasmo.
Complimenti a Vimercate!

[Matteo Quatela]

Ed ecco il commento di Capitan Chiara!

«Siamo entrati in campo molto concentrati, consapevoli di dover giocare una partita che avrebbe potuto determinare la nostra tanto attesa vittoria su vimercate. Col morale alto, inumidito le suole, si fa la contesa. La nostra squadra corre, salta, difende e segna! Il punteggio comincia a salire e con esso anche la nostra autostima. Non abbassando mai la guardia riusciamo a raggiungere il meritato punteggio di 48 – 79 per noi. Ci siamo portati a casa una sudata vittoria contro Vimercate mettendo in campo semplicemente noi stessi, più grintosi che mai e con tanta voglia di divertirci. Il capitano»

[Chiara Vitturi]

Parziali: 6-26, 10-16, 17-21, 15-16

Marcatori: Grazi 17, Baroni 11, Gugliotta, Severgnini 19, Marfia 4, Capra 2, Vescovo 8, Battaglia 3, Cescenzio 2, Apostoli 4, Vitturi, Palamariu

[Matteo Quatela]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *