Venerdì 26 gennaio davanti al campus scolastico di via Fleming, cioè davanti alla palestra dove giochiamo e ci alleniamo, si terrà il primo SPID DATE, dalle 18:30 in poi.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Paullo, e si colloca all’interno di una serie di iniziative denominate “Smart Land”. Obiettivo primo della serata di domani è quello di diffondere notizie su SPID, ovvero il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che permetterà ai cittadini di utilizzare in maniera più rapida diversi servizi della pubblica amministrazione e non solo.

A corredo, avremo anche la possibilità di gustare alcune prelibatezze proposte da alcune Ape Car dedicate allo Street Food, e quindi birra artigianale, risotti, hamburger e bagel…

Durante l’iniziativa sarà anche possibile ottenere la propria identità digitale, per questo però ricordatevi di portare con voi carta di identità e tessera sanitaria!

Come associazione attiva sul territorio di Paullo ci teniamo a partecipare a questo evento, fra l’altro organizzato proprio alla nostra palestra.

Ecco il volantino dell’iniziativa, qui sotto.

Spid Date Paullo 26-1
Spid Date Paullo 26-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *