Partita intensa, dall’inizio alla fine. I nostri, dopo la super partita di domenica scorsa contro Crema sono entrati in campo forse sottovalutando il Meta 2000. Che invece ha giocato sempre con un’ottima concentrazione e sbagliando poco, e sfruttando alcune buone individualità soprattutto nell’uno contro uno e nell’attacco al canestro.

Partita un po’ nervosa, due dei nostri sono usciti anzitempo per falli, ma sostanzialmente corretta. Da parte nostra alcuni errori gratuiti ci hanno messo a volte in situazioni davvero complesse, nelle quali abbiamo sprecato quel margine di vantaggio che avevamo costruito in precedenza. Ecco, si può parlare di partita “a strappi”, con il Meta sempre a rincorrere (salvo un paio di “+1”) ma con continui allunghi del BTP poi ripresi dai ragazzi di San Donato.

La palla oggi nel nostro attacco non girava come avrebbe dovuto, e in generale non abbiamo giocato al meglio. Però anche questo incontro è nostro, referto rosa, e andiamo oltre: prossimo impegno contro Lodi, in trasferta.

Tabellino: https://www.basketteampaullo.it/event/1230/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *