Nella prima partita di campionato FIP Under 14 abbiamo ospitato i ragazzi della Polisportiva 1964 Excelsior Vaiano, a Paullo, domenica 15 ottobre.

Partita a senso unico, troppo diversi i valori in campo: il BTP ha dominato fin dal primo attacco, e non ha mai mollato fino alla fine. Il Vaiano ha grandi margini di miglioramento, sicuramente l’esperienza FIP li farà crescere molto.

I parziali raccontano già l’andamento del match: 41-0, 46-8, 52-8, 31-3. Finale 170 a 19, con “tracimazione” del referto su un secondo foglio (che arriva a 160) e grande lavoro del tavolo!

Arbitraggio molto buono del veterano Vailati, e prima uscita della nostra nuova divisa BTP. Molto eleganti i ragazzi, guardate anche la gallery.

I personali raccontano di un Niccolò lanciatissimo, con 44 punti personali, ma di tutta la squadra a referto con almeno 4 punti: unica tripla della giornata  quella di Riccardo M. nel primo tempo. Altri dettagli nella pagina della partita all’indirizzo https://www.basketteampaullo.it/event/1227/

Un esordio facile insomma, che ci lancia verso il prossimo match a casa del Malaspina, avversario sicuramente più ostico.

Ecco qualche foto scelta da ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *