L’offerta sportiva di Paullo si arricchisce!!!

È nata Basket Team Paullo 2.0 (BTP 2.0), una società nuova, il cui scopo è proporre a bambini e ragazzi di Paullo e di paesi circostanti la possibilità di praticare la pallacanestro.

BTP 2.0 è nata per proseguire il progetto “Basket Insieme“, finalizzato a promuovere la collaborazione tra comuni limitrofi per poter creare squadre competitive che possano garantire agli atleti le migliori condizioni di agonismo e divertimento che li rendano orgogliosi dei loro gruppi.

“Basket Insieme” già da due anni prevede la collaborazione delle realtà cestistiche di Paullo e Pantigliate e grazie ad essa ha già conseguito, nella stagione che volge al termine, molti risultati sportivi ed aggregativi, il più altisonante dei quali quello di aver portato una squadra dell‘Olimpia Armani Jeans Milano Under 13 a Paullo a disputare una partita ufficiale, per la prima volta in tanti anni, nella palestra del plesso scolastico di via Fleming. Questo è stato possibile grazie al lavoro di esperti qualificati che hanno promosso la collaborazione tra società di paesi diversi e l’aggregazione di ragazzi da essi provenienti.
In particolare sia nella squadra Under 13 che ha disputato il campionato Gold FIP, sia come nelle squadre Under 14, Under 15 e Under 18 militano ragazzi di Pantigliate, Paullo e paesi limitrofi

BTP 2.0 nasce per dar seguito a questo progetto e per rafforzarlo sempre di più, rifiutando la logica dell'”ognuno a casa sua”. Per fare tutto ciò abbiamo deciso di continuare ad avvalerci del lavoro di istruttori, allenatori e direttore tecnico estremamente qualificati, tutti tesserati e sopratutto selezionati in base alla loro “specificità” sulle fasce di età.

BTP 2.0 e Basket Insieme vi propongono QUALITÀ PER I VOSTRI BAMBINI E RAGAZZI.

Vi aspettiamo numerosissimi al primo Open Day di BTP 2.0 che si svolgerà presso la palestra di via Fleming a Paullo il 27 maggio dalle 17 alle 20. Se avete un account Facebook potete aderire all’evento a questo indirizzo.

Venite e conoscerete le persone che accompagneranno i vostri figli in un’esperienza formativa, educativa e naturalmente ludica nei prossimi mesi.

Rimarrete entusiasti!

Ci vediamo il 27 in palestra!

https://www.facebook.com/BasketTeamPaullo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *